Vivere a Kasabbòla

Kasabbola ospita i viaggiatori, nomadi digitali, remote workers, artisti e amici in un grande appartamento indipendente di oltre 120 metri quadrati.
E' al primo piano della villa, equipaggiato per brevi e lunghi permanenze, gode della pace e del silenzio delle campagne e del mare circostanti, di tanta luce naturale, e di un ampia vista fino al vulcano Etna.

L'appartamento è collegato con una terrazza vista mare/città. A 300 dal cancello di casa trovi il mare, è uno degli accessi dell'area marina protetta del Plemmirio.

Nell'alloggio, 2 grandi camere matrimoniali, uno studio privato con 2 desk, una cucina attrezzata, un balcone, e grande bagno condiviso con lavanderia e lavatrice.

camere in appartamento

spazi in appartamento

Kasabbòla ospita fino ad un massimo di 4 ospiti in residenza. Puoi decidere di occupare l'intero appartamento, o una stanza privata. Parcheggio interno gratuito. Bici di cortesia in dotazione.

Kit di benvenuto.
IN CUCINA: CAPSULE CAFFè, SELEZIONI DI THè, TISane, INFUSI, ZUCCHERO IN BUSTINE, OLIO, SALE, PEPE, PASTA.
IN CAMERA: DOPPIE COPERTE E DOPPI CUSCINI, VENTILATORI.
in studio: monitor e tastiera extra, 2 sedie ergonomiche, cancelleria, cuffie, cassa blueTOOTH, ADATTATORI ELETTRICI, MULTIPRESA PRO, dizionari multilingua
IN BAGNO: ASCIUGAMANI, CARTA IGIENICA, TOVAGLIE, SAPONI, PRODOTTI PER LA PULIZIA CASA E BAGNO.
iN TERRAZZA: STENDIPANNI, SDRAIO.
IN CASA: MAPPE DELLA CITTA, LIBRI DI CUCINA, ROMANZI

DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish