Kasabbola ospita i viaggiatori, nomadi digitali, remote workers, artisti e amici in un grande appartamento indipendente di oltre 120 metri quadrati. E' al primo piano della villa, equipaggiato per brevi e lunghi permanenze, gode della pace e del silenzio delle campagne e del mare circostanti, di tanta luce naturale, e di un ampia vista fino al vulcano Etna.
L'appartamento è collegato con una terrazza vista mare/città. A 300 dal cancello di casa trovi il mare, è uno degli accessi dell'area marina protetta del Plemmirio.
Nell'alloggio, 2 grandi camere matrimoniali, uno studio privato con 2 desk, una cucina attrezzata, un balcone, e grande bagno con lavanderia e lavatrice.
Kit di benvenuto. IN CUCINA: CAFFè, SELEZIONI DI THè, TISane, INFUSI, ZUCCHERO IN BUSTINE, OLIO, SALE, PEPE IN CAMERA: DOPPIE COPERTE E DOPPI CUSCINI in studio: monitor e tastiera extra, 2 sedie ergonomiche, cancelleria, cuffie, cassa blueTOOTH, ADATTATORI ELETTRICI, MULTIPRESA, dizionari multilingua IN BAGNO: ASCIUGAMANI, CARTA IGIENICA, TOVAGLIE, SAPONI, PRODOTTI PER LA PULIZIA CASA E BAGNO. iN TERRAZZA: STENDIPANNI, SDRAIO. IN CASA: MAPPE DELLA CITTA, LIBRI DI CUCINA, ROMANZI